“Tutti i volti di Pinocchio”: laboratorio per i più piccoli al Piccolo Teatro di Milano
Gen201331

Dal sito ufficiale del Piccolo Teatro di Milano:

I vostri bambini amano le avventure di Pinocchio, sono affascinati dai giochi di luci e di ombre e si divertono a disegnare, ritagliare, incollare, ovvero a “pasticciare” con le proprie manine? Allora questo laboratorio fa proprio per loro!
Fino al 10 febbraio 2013, in concomitanza con le recite dello spettacolo Villaggio fragile di Pinocchio, il Piccolo e Teatro Gioco Vita organizzano un pomeriggio di gioco, divertimento e creatività dal titolo Tutti i volti di Pinocchio.
La finalità è permettere ai bambini di liberare la fantasia, immaginando il loro personalissimo Pinocchio e di crearlo scegliendo tra diverse tecniche costruttive. Una volta realizzato Pinocchio, come altri protagonisti della storia, sarà animato sullo schermo bianco del Teatro d’Ombre per dare vita alle sue incredibili avventure.
Il laboratorio è dedicato ai bambini a partire dai 5 anni e si svolgerà nei giorni di sabato e domenica (2 e 3, 9 e 10 febbraio), alle ore 15, alla Scatola Magica del Teatro Strehler.
Il costo per ogni singolo laboratorio è di 10 € per bambino, gli accompagnatori parteciperanno gratuitamente.
I posti sono limitati, prenotazione tramite mail a: comunicazione@piccoloteatromilano.it segnalando il numero di adulti e di bambini che parteciperanno. Oppure telefonicamente al numero 02.72.333.301/313 dal lunedì al venerdì (ore 14-18).
Il pagamento sarà effettuato direttamente alla biglietteria del Teatro Strehler prima dell’ingresso al laboratorio stesso.

[Foto: Disneyscreencaps.com]