S.O.S Tata sbarca su YouTube!
Mar201308

“Vi prego….ditemi dove posso vedere le vostre puntate online”! “Si possono rivedere le puntate dell’ottava stagione su internet”???
Abbiamo ricevuto tante domande come queste negli ultimi mesi, abbiamo ascoltato le vostre richieste e, finalmente, possiamo annunciarlo: è nato il canale YouTube interamente dedicato al programma con le tate più amate d’Italia!
Sul canale ufficiale di S.O.S Tata su YouTube, potete trovare le prime quattro puntate della sesta stagione divise in comode clip, ognuna delle quali dedicata a un momento preciso della missione delle tate, oltre ad alcune clip contenenti un “best of” con i consigli delle tate (avete presente i consigli che danno a fine puntata sui titoli di coda? Ecco, proprio quelli!).
In questo modo la navigazione all’interno del canale e la visione delle puntate sarà più comoda e in linea con le esigenze degli utenti online.
Lo sappiamo, vi starete domandando: “Ma come, solo quattro puntate”? Niente paura! In questo momento trovate le prime quattro puntate della sesta edizione, ma ogni lunedì pubblicheremo una nuova puntata della sesta edizione e via via quelle delle stagioni precedenti e successive.
Cosa ve ne pare? Siete contenti di poter rivedere i vostri episodi preferiti o quelli che avete perso ogni volta che volete e nel momento della giornata che preferite?
Forza, cosa aspettate? Correte a navigare il canale YouTube di S.O.S Tata!