Disney on Ice – Un mondo di fantasia: arriva in Italia
Mag201315

La magia Disney arriva anche in Italia. Uno spettacolo per grandi e piccini, uno show che regalerà ai bambini ore indimenticabili in compagnia dei personaggi Disney più amati. Un’esperienza incredibile che aprirà la stagione invernale con un inedito spettacolo unico nel suo genere e… sul ghiaccio!
A partire da novembre, il tour italiano sarà a Milano (Mediolanum Forum dal 7 al 10), Torino (Palaolimpico dal 14 al 17) e Roma (Palalottomatica dal 21 al 24).
Lo show unirà quattro mondi Disney fondendoli in un unico spettacolo che promette forti emozioni per tutti. Grandi e piccini assisteranno alla storia di Cars, in scena per la prima volta in assoluto! Saranno immersi nel regno sottomarino de La Sirenetta, passando nel magico mondo di Trilli e le sue amiche fatine e, nel secondo atto, entreranno nelle eroiche avventure di Buzz Lightyear, Woody, Jessie direttamente dal mondo di Toy Story.
Il produttore di Disney on Ice, Kenneth Feld dichiara: “Penso che il ghiaccio sia una componente essenziale per le storie Disney perché suscita entusiasmo e dinamicità. Quello che facciamo è cercare di regalare uno spettacolo memorabile. Mi dà soddisfazione vedere che ai bambini piace la formula ‘On ice’ e che apprezzano tutti gli sforzi che abbiamo fatto per realizzarlo”.
Le prevendite dei biglietti sono disponibili sui principali circuiti nazionali e online. Biglietti a partire da euro 22. È previsto uno sconto del 20% sui biglietti degli spettacoli per chi decide di acquistarli entro il 31 maggio.
Tutte le informazioni sul tour italiano sono disponibili su www.applauso.it.
Infoline/Info diversamente abili: 06-54220870