Famiglia Morbelli
Set201014

Membri della famiglia:
 
Genitori:
PAOLO, 36 anni, dirigente
LORETTA, 34 anni, laureata in economia attualmente casalinga
Figli:
GIANMARCO, 5 anni
JONATHAN, 3 anni

Caratteristiche:

Nella tranquilla provincia piacentina è stato lanciato un nuovo SOS!
 
Ogni giorno a casa Morbelli le povere orecchie di mamma Loretta sono messe a dura prova da un concerto d’organo a quattro mani: quelle degli scatenatissimi Gianmarco e Jonathan.
Papà Paolo, quotidianamente alle prese con i bilanci di un’importante azienda, trascorre la maggior parte del suo tempo fuori casa, e non può essere di grande aiuto alla moglie.
Abituati da sempre ai numeri, Loretta e Paolo si trovano oggi a dover fare i conti con i capricci e le scenate dei loro piccoli diavoletti.
Gianmarco, determinato e capriccioso e Jonathan, vivace e pasticcione, con le loro continue marachelle non rendono certo il compito facile ai genitori.
Questa volta tata Renata oltre a dare istruzioni su come gestire questa irruenta vivacita’ si trovera’ alle prese con un problema particolare: l’adorazione che mamma Loretta ha per i lunghi e riccioluti capelli di Jonathan; dovra’ spiegare ai genitori che i boccoli di Jonhatan sono scomodi per un bambino della sua eta’.

Riuscirà tata Renata nell’ardua impresa di riportare un po’ di ordine in questa famiglia assicurando sonni tranquilli a mamma e papa’?